Rapiti i cani di Lady Gaga

66
lady gaga

Lady Gaga si trova in questi giorni in Italia, a Roma, per girare alcune scene di “Gucci”, il film di Ridley Scott in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani.

Ma il soggiorno romano della popstar si è trasformato in un incubo: a Hollywood, sulla Sierra Bonita Avenue, il suo dog sitter, Ryan Fisher, 30 anni, è stato ferito da quattro proiettili. Le sue condizioni sembrano gravissime. E due dei tre cani della cantante, Koji e Gustavo, sono stati rapiti.

Lady Gaga ha offerto mezzo milione di dollari per il riscatto dei due bulldog francesi. Un terzo cane, Miss Asia, è sfuggito al rapimento e, ritrovato dalla polizia, è stato riconsegnato a una guardia del corpo della popstar.

Come riporta l’Ansa, secondo una prima ricostruzione, due uomini sarebbero usciti da una Nissan Altima bianca dai vetri oscurati e uno di loro avrebbe aperto il fuoco contro Fischer a cui Gaga da anni affida i suoi cani. Con il dog-sitter riverso a terra, i due sospetti sarebbero poi risaliti in auto scappando con Koji e Gustav in direzione dell’Hollywood Boulevard.